Cities VR è disponibile sui dispositivi Meta Quest 2

Cities VR

Dal su arrivo nel 2015, Cities: Skylines ha affascinato gli aspiranti urbanisti con la sua tela bianca. Non si costruisce la città dei propri sogni, ma la si fa crescere dal nulla. Ora i giocatori potranno sentirsi ancora più coinvolti in questo processo grazie a Cities: VR, disponibile su Meta Quest 2. Potete trovare maggiori informazioni qui.

Si potrà vivere l’esperienza come mai prima d’ora mentre si costruiscono strade, case e ospedali, si gestiscono le reti elettriche e fognarie e molto altro ancora. Giocando a Cities: VR si imparerà a capire cosa serva per pianificare e gestire la metropoli perfetta. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

Diventate il sindaco di Cities: VR, l’ultimo simulatore di gestione e costruzione di città in VR. Progettate quartieri, costruite edifici, dirigete il flusso del traffico, il tutto mentre vi occupi di economia, servizi di emergenza e altro ancora. Entrate in questo adattamento VR del principale costruttore di città, Cities: Skylines.

Caratteristiche

  • Costruite e gestite la vostra città ideale: controllate ogni aspetto della pianificazione urbana, dalla costruzione alla pianificazione dei servizi, e fornisci assistenza sanitaria, istruzione e altro alla vostra popolazione.
  • Un simulatore immersivo e scenico della città: la realtà virtuale consente un livello senza precedenti di presenza, immersione e gameplay pratico. Guardate il vostro skyline salire da un’ampia vista a volo d’uccello o la vostra città prendere vita dalle strade.
  • Il gioco VR definitivo per la gestione e costruzione di città: il gioco è sia un ottimo punto di partenza per il franchise che una nuova avvincente esperienza per i veterani di Cities: Skylines. Un feedback preciso e tattile e una gamma di strumenti a portata di mano rendono il sistema di controllo facile da usare.

 

Cities: VR è disponibile per Meta Quest 2. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.