DriveClub: vediamo come gira il titolo a 60fps

Driveclub

Dopo alcuni esperimenti ben riusciti come il caso di Bloodborne, Lance McDonald, conosciuto in rete con il nickname di Illusion, si è immerso in una nuova sfida. Ebbene, secondo quanto svelato dal suo canale YouTube attraverso un video, quest’ultimo avrebbe sbloccato i 60 fotogrammi al secondo su un’esclusiva che ha fatto molto discutere quando uscì originariamente su PS4, stiamo parlando di DriveClub.

Sicuramente vi ricorderete del racing game targato da Evolution Studios. Detto ciò, addentratoci nell’impresa svolta da Illusion, quest’ultimo avrebbe reso disponibile i 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 4 PRO e PlayStation 4 Standard. Vedendo il filmato, notiamo che la console fa fatica a rendere stabili i 60fps, però bisogna ammettere che rispetto ai 30 fissi su PlayStation 4 è un risultato veramente ammirevole.

Inoltre, parlando sempre di DriveClub, gli sviluppatori hanno annunciato che non ci sarà alcun update next-gen o remastered per il titolo su PlayStation 5.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.