The Quarry: il nuovo filmato si focalizza sul gameplay

The Quarry

Il noto publisher 2K insieme allo sviluppatore Supermassive Games hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato interamente a The Quarry, avventura horror psicologica, in arrivo sugli scaffali dei negozi nella giornata del 10 giugno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il nuovo filmato, disponibile in calce alla notizia, si focalizza maggiormente sul gameplay per dare una panoramica effettiva delle produzione e mostrare le sue potenzialità.

Il tutto commentato dalla voce degli sviluppatori, che svelano meccaniche e non solo all’interno della clip video da poco pubblicata in rete. Ecco una descrizione del gioco:

The Quarry è un nuovissimo gioco narrativo teen-horror in cui ogni scelta, grande o piccola che sia, dà forma alla storia e determina chi vivrà per raccontarla. Con un iconico cast di star e celebrità di Hollywood, tra cui David Arquette (Scream franchise), Ariel Winter (Modern Family), Justice Smith (Jurassic World), Brenda Song (Dollface), Lance Henriksen (Aliens), Lin Shaye (A Nightmare on Elm Street) e altri ancora.

Quando il sole tramonta sull’ultimo giorno del campo estivo, i consiglieri adolescenti di Hackett’s Quarry organizzano una festa per celebrare. Niente bambini. Niente adulti. Nessuna regola.

Le cose prendono rapidamente una brutta piega.

Braccati da gente del posto intrisa di sangue e da qualcosa di molto più sinistro, i piani dei ragazzi per la festa si trasformano in un’imprevedibile notte di orrore. Le battute amichevoli e i flirt lasciano il posto a decisioni di vita o di morte, mentre i rapporti si costruiscono o si spezzano sotto la pressione di scelte inimmaginabili.

Impersonate ciascuno dei nove consiglieri del campo in un’emozionante storia cinematografica, in cui ogni scelta dà forma alla vostra storia unica in un’intricata rete di possibilità. Ogni personaggio può essere la star dello spettacolo o morire prima che faccia giorno. Come si svolgerà la vostra storia?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.