The Division 2 è alla sua nona stagione, ma va ancora forte. Lo sviluppatore Ubisoft Massive ha confermato i mesi di uscita della Stagione 10 e 11 e ha annunciato un server di prova pubblico per il prossimo aggiornamento del titolo. Tuttavia, alcuni avranno sicuramente notato la mancanza di qualsiasi menzione del Revamp delle specializzazioni nell’Anno 4.
Secondo lo sviluppatore, sta “ancora lavorando alla funzionalità” e annuncerà una data di uscita solo “quando saremo assolutamente soddisfatti della qualità“. La buona notizia è che The Division 2 avrà un Anno 5 grazie al supporto di Ubisoft Bucarest, Ubisoft Toronto e Ubisoft Shanghai (che hanno lavorato anche all’Anno 4). Non ci sono ancora notizie su cosa ci si può aspettare, quindi restate sintonizzati nei prossimi mesi.
Per quanto riguarda The Division su piattaforme mobili, annunciato nel maggio 2021, ci sarà un aggiornamento in un “futuro molto prossimo”. La tabella di marcia attuale indica un annuncio questo mese, quindi restate sintonizzati. Red Storm Entertainment sta lavorando a The Division Heartland con test chiusi in corso.