Vampire The Masquerade Bloodhunt riceverà una nuova modalità con il prossimo aggiornamento

Vampire The Masquerade Bloodhunt

Lo sviluppatore Sharkmob ha annunciato l’aggiornamento estivo per Vampire: the Masquerade Bloodhunt, con una nuova modalità di gioco e un nuovo Summer Pass con oltre 100 oggetti. L’aggiornamento estivo di Bloodhunt sarà disponibile dal 14 luglio.  Il punto forte dell’aggiornamento estivo di Bloodhunt è la nuova modalità Deathmatch a squadre. Verrà lanciata come beta e sarà caratterizzata da due squadre di 8 giocatori che si affronteranno.

La modalità di gioco avrà respawn illimitati, con l’obiettivo di far raggiungere alle squadre il punteggio limite. Team Deathmatch avrà come mappe cinque aree uniche a Praga: Mattatoio, Discoteca, Hotel, Costruzione e Porto. Anche la modalità di gioco principale battle royale riceverà alcune aggiunte alla sua mappa, tra cui il treno Ventrue nella Stazione ferroviaria. Come parte dell’aggiornamento, i giocatori potranno incontrare il primogenito Ventrue Em nella nuova area Ventrue di Elysium.

Vampire: The Masquerade Bloodhunt è un gioco free-to-play disponibile su PC e PS5.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.