Tokyo Game Show 2022: svelati i 10 vincitori dei Japan Game Awards 2022

Wo Long Fallen Dynasty

I Japan Game Awards 2022, organizzati dalla Computer Entertainment Supplier’s
Association (CESA), ha annunciato oggi i vincitori della “Future Division”.
Per la “Future Division”, gli utenti hanno votato online per tre giorni dal 15 al 17 settembre per i titoli inediti esposti o annunciati. Sabato per i titoli inediti esposti o annunciati al Tokyo Game Show 2022.

In seguito a un processo di selezione da parte del Comitato di selezione dei Japan Game Awards tra le opere di cui si attende con impazienza l’uscita e quelle che hanno ricevuto un grande sostegno da parte del pubblico, sono stati selezionati 10 titoli. Scopriamo insieme quali:

  1. A Space for the Unbound (Chorus Worldwide)
  2. Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key (Koei Tecmo)
  3. EXOPRIMAL (Capcom)
  4. Final Fantasy XVI (Square Enix)
  5. Forspoken (Square Enix)
  6. Like a Dragon Ishin! (SEGA)
  7. Mega Man Battle Network Legacy Collection (Capcom)
  8. Street Fighter VI (Capcom)
  9. Sonic Frontiers (SEGA)
  10. Wo Long: Fallen Dynasty (Koei Tecmo)

Per quanto riguarda Sonic Frontiers si tratta di un premio molto importante, perché si tratta del primo capitolo del franchise a ricevere un riconoscimento durante i Japan Game Awards 2022. Per tutti coloro che se la fossero persa dal vivo, la cerimonia di premiazione dei titoli del Tokyo Game Show 2022 è visibile in calce alla notizia.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.