Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita di Tales of Symphonia Remastered, versione migliorata del titolo uscito originariamente nel 2003. LLoyd Irving e i suoi amici arriveranno il 17 febbraio 2023 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, insieme ad una serie di nuovi screenshot con i personaggi protagonisti.
Pronto a trasportare indietro i fan più esperti e tutti quelli che vogliono avvicinarsi per la prima volta ai mondi di Sylvarant e Tethe’alla, il gioco offre una grafica e un gameplay migliorati e nuove feature.
Da solo o con fino a quattro giocatori, sarà possibile immergersi nella profonda e affascinante storia di uno dei più amati “Tales of” di sempre.
I giocatori potranno scegliere tra due edizioni:
- La Standard Edition, disponibile solo in digitale
- La Chosen Edition, che contiene una metal case, stampe e adesivi ed è prenotabile da oggi qui
Tales of Symphonia Remastered sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Qui sotto potete vedere il nuovo trailer. Più sotto potete invece vedere i nuovi screenshot.














































