The Game Awards 2022: ecco quando verranno annunciati i finalisti in gara

The Game Awards 2021

Il prossimo 8 dicembre si terranno i The Game Awards 2022, evento dove verranno annunciati i titoli più meritevoli dell’anno, con tanto di assegnazione delle varie statuette, compresa la tanto desiderata statua destinata al Game of the Year. Molto prima però verranno diramati i finalisti che si contenderanno i tanti agognati Awards.

Precisamente, l’elenco verrà diramato lunedì 14 novembre alle ore 18.00 (ora italiana), come comunicato tramite Twitter dal creatore dei premi, ossia Geoff Keighley:

“Lunedì i candidati per The Game Awards saranno rivelati a mezzogiorno ET/9a PT/5p GMT e inizierà la votazione dei fan. Ecco un video promozionale che ho modificato per celebrare alcuni dei momenti incredibili degli spettacoli passati. Non vediamo l’ora di onorare l’incredibile lavoro svolto in tutto il settore!”

Non resta che attendere pochi giorni per conoscere i titoli in gara ai The Game Awards 2022, ma sicuramente a contendersi il GOTY ci saranno sicuramente God of War Ragnarok ed Elden Ring. Appuntamento a lunedì prossimo, quando sul nostro sito troverete la notizia con tutti i giochi nominati.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!