Horizon Call of the Mountain: disponibile per il pre-order

Horizon Call of the Mountain

Guerrilla Games ha promesso questa settimana “altre novità” per Horizon Call of the Mountain, senza però fornire ulteriori dettagli. Che si tratti o meno dell’annuncio in questione, il titolo per PlayStation VR2 è ora disponibile per il pre-ordine, almeno sul PlayStation Store britannico, al prezzo di 59,99 sterline. Ci si aspetta che i preordini vengano resi disponibili a breve anche in altre regioni.

Horizon Call of the Mountain ha come protagonista un nuovo personaggio, Ryas, che si avventura attraverso le terre di Carja e Nora mentre indaga su una nuova minaccia per il Sundom. Sono inclusi tutti gli elementi dei giochi precedenti, come l’arrampicata, la caccia alle macchine con l’arco e il crafting. La differenza è che i giocatori possono esplorare un’area a 360 gradi e utilizzare i controller PlayStation VR2 Sense per interagire.

Sono previste anche nuove missioni, storia e personaggi, anche se torneranno volti noti come Aloy. Horizon Call of the Mountain uscirà il 22 febbraio 2023 per PlayStation VR2. Si tratta di uno degli oltre 20 titoli di lancio per il visiore. Guardate il trailer di pre-ordine qui sotto, che presenta scene tratte dal trailer di reveal del gameplay.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.