Captain Tsubasa Rise of New Champions: ecco il terzo DLC

Captain Tsubasa Rise of New Champions

Bandai Namco continua ad aggiornare il suo Captain Tsubasa Rise of New Champions uscito su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC tramite Steam e compatibile con PlayStation 5, ha  ricevuto un nuovo DLC, la Terza parte di Episode: Rising Stars. La seconda parte del DLC è stata rilasciata ad agosto. In questo DLC potete scoprire le ultime 3 versioni alternative di alcuni giocatori: diversificate il vostro stile di gioco con Kojiro Hyuga, Carlos Bara e Jun Misagi e sblocca nuovi scenari e abilità per questi tre personaggi. I nuovi giocatori saranno disponibili dopo aver completato le loro missioni della storia. l personaggi sono disponibili separatamente e sono parte del Character Mission Pass di Captain Tsubasa Rise of New Champions Character Mission Pass. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d’aria fresca nel genere grazie all’azione mozzafiato e ai tiri incredibili.

Caratteristiche

Create la squadra dei vostri sogni

date vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruite il team perfetto per giocare offline e online.

Sfida a 4
giocate con i vostri amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori.

Gare online
Sfidatevi in varie modalità online per conquistare trofei e premi.

2 modalità storia

rivivete gli eventi dell’anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa.

Captain Tsubasa Rise of New Champions è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC tramite Steam e compatibile con PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.