Crisis Core Final Fantasy VII Reunion: rivelata la lista dei trofei e degli obbiettivi

Crisis Core Final Fantasy VII Reunion

In vista dell’imminente uscita dal 13 dicembre di Crisis Core Final Fantasy VII Reunion su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam, l’elenco completo dei trofei e degli obiettivi del gioco è emerso anche online, per gentile concessione di PowerPyx. Il gioco presenterà un totale di 51 trofei sbloccabili.  Il remake uscito ormai 15 anni fa, ed è ambientato precedentemente a Final Fantasy VII. Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion sarà disponibile. Di recente è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco. Di seguito una panoramica tramite Steam:

CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è una versione rimasterizzata del CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII- originale con una revisione completa della grafica in HD, una colonna sonora rimasterizzata, un’interfaccia rielaborata e un aggiornamento al sistema di combattimento.

La storia ha inizio sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII (1997) e segue Zack Fair, un giovane e ambizioso SOLDIER della Shinra. Zack ha il compito di rintracciare un SOLDIER prima classe di nome Genesis Rhapsodos. Nel corso della sua missione, tuttavia, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e i mostri che vengono creati. Nel gioco appaiono Cloud, Sephiroth, Aerith e altri personaggi del franchise di FINAL FANTASY VII.

Il gioco presenta la storia di Zack Fair, un giovane guerriero che insegue un sogno e combatte per difendere il proprio onore. Al suo fianco troverai eroi leggendari, un ragazzo destinato a salvare il mondo e una giovane donna che stringe tra le mani il fato del pianeta. Il legame che unisce Zack e Cloud viene svelato in questa epica storia di amore ed eroismo, che supera il limite di un semplice remaster HD.

Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion sarà disponibile dal 13 dicembre su  PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam.