Cursed Mansion celebra le vacanze con due nuovi sfondi

Le vacanze natalizie sono ormai alle porte e sono moltissime le case di sviluppo che celebrano le festività con regali per i fan. Non è da meno Cursed Mansion, i cui sviluppatori hanno deciso di festeggiare insieme ai fan rendendo disponibili due nuovi sfondi dedicati, ovviamente perfettamente in linea con il prodotto originale e quindi spaventosi! Cursed Mansion porta infatti lo spettatore in un viaggio spaventoso dove spiriti maligni sussurrano bugie e maledizioni. Ma ecco, di seguito, la sinossi ufficiale del gioco:

Rose deve scappare dal Palazzo Maledetto, uno spazio demoniaco che preda e si nutre di paura e disperazione. In questo gioco di ruolo horror risolverai enigmi e imparerai la storia della villa. Mistero, spiriti maligni e miseria ovunque. CM porta un’atmosfera inquietante che lascia la pelle d’oca

Gli sfondi rilasciati dagli sviluppatori sono perfettamente in linea l’anima del titolo, non resta che usufruirne condividendoli magari sui social. Restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Hogwarts Legacy è stato rinviato per console oldgen? Qui il nostro articolo dedicato.