LumenTale Memories of Trey: domani 10 gennaio parte la campagna Kickstarter del GDR con mostri collezionabili

LumenTale Memories of Trey

Domani 10 gennaio partirĂ  la campagna Kickstarter di LumenTale Memories of Trey, GDR in sviluppo da pare di Beehive Studios, team italiano nato nel 2021 guidato da Paolo Lella e Fabrizio Laborano. Come dicono gli stessi sviluppatori, e come si puĂ² notare dai vari trailer pubblicati, il titolo prende ispirazione dal mondo dei PokĂ©mon, ma anche da giochi come Persona e Eastward.

Nel gioco infatti si andranno a collezionare mostri, qui chiamati Aimons, nella terra di Altea. A questo link potete trovare la pagina della campagna Kickstarter che si aprirĂ , come detto in precedenza, domani 10 gennaio, e in cui dunque verranno date informazioni riguardo ai vari goal da raggiungere e i diversi tier per sostenere il progetto.

LumenTale Memories of TreyQui sotto potete leggere alcune informazioni sul gioco, dalla pagina Steam:

Nel gioco vestirete i panni di Trey, che ha perso i suoi ricordi per motivi sconosciuti, ed esplorerete la vasta terra di Talea. A un certo punto della storia, deciderete di intraprendere un viaggio per recuperare i ricordi perduti. Durante questo viaggio, scoprirete il profondo odio e la separazione che affliggono la regione.

La vostra unica guida sarĂ  la leggenda di un misterioso desiderio… ma sarĂ  vero?

  • Seguite la storia di Trey mentre viaggia per ritrovare i suoi ricordi perduti
  • Scoprite tutti i fantastici Animons e partecipate a dure ed emozionanti battaglie con loro
  • Usate l’Holoken mentre viaggiate attraverso la regione per catturare gli Animons e interagite con il mondo
  • Esplorate la regione di Talea scoprendo tesori segreti e dungeon da sfidare

Qui sotto potete vedere il trailer pubblicato per la campagna Kickstarter di LumenTale Memories of Trey.