Warlander: il gioco di guerra è ora disponibile

Come da titolo, Warlander, il gioco di guerra multiplayer online in terza persona free-to-play viene lanciato oggi a livello globale su Steam. Il titolo può vantare di essere il primo titolo competitivo ibrido tra hack-and-slash, sparatutto e strategia con un massimo di 100 giocatori divisi in cinque eserciti con l’obiettivo di distruggere i castelli l’uno dell’altro.

Il giocatore potrà scegliere tra ben tre classi: il guerriero, maestro di spada e scudo; il mago, che esercita magie elementali come fuoco e fulmini; o il chierico, eccellendo nelle capacità curative e di supporto. Ecco, di seguito, la sinossi ufficiale tramite la pagina dedicata su Steam:

Tra combattimenti mozzafiato e decisioni astute, gioca secondo il ruolo della tua squadra: difendi castello e nucleo con armi anti-assedio, scendi sul campo di battaglia per intercettare il nemico, conquistare torri e sparare con potenti catapulte o infiltrati nella fortezza nemica con armi d’assedio e incantesimi cataclismici epici. Sconfiggere nemici, costruire strumenti e completare oggetti ti permetterà di guadagnare punti valore che potrai usare per portare nella mischia versioni più potenti dei tuoi personaggi che ti aiuteranno a capovolgere le sorti della battaglia!

Warlander è free-to- play ed è senza dubbio un gioco che assicurerà divertimento tra i suoi giocatori, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.