Wild Hearts: in arrivo un nuovo gameplay per PS5

Wild Hearts

Prima dell’arrivo di Wo Long: Fallen Dynasty, Koei Tecmo ha un altro gioco di ruolo d’azione per i fan in cui affondare i denti. Wild Hearts verrà lanciato il mese prossimo e offre un’esperienza di caccia di ultima generazione simile a Monster Hunter. Il nuovo gameplay per PS5 è in arrivo il 26 gennaio alle 15:58 e vede tre cacciatori affrontarre Golden Tempest.

Rivelato nel trailer del mese scorso, Aragane o Golden Tempest proviene dal Mar d’Oro pieno di sabbia. Sebbene utilizzi principalmente il vento per attaccare, anche i peli d’oro del suo corpo infliggono danni. È in grado di soffiare aria dalle strisce sul suo corpo, permettendogli di cambiare rapidamente direzione e persino di volare. Per farla breve, dovrete evitare potenti attacchi corpo a corpo e reagire rapidamente. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Nessuno ormai ricorda più cosa fu a scatenare l’implacabile ira dei kemono. Alimentate dalla disperazione, queste maestose creature che incarnano la forza primordiale della natura seminano morte e distruzione. Per molto tempo nessuno osò sfidare la loro furia, ma un giorno qualcuno venuto da molto lontano riaccese la speranza. Brandisci le armi più letali e sfrutta la potenza degli antichi karakuri per volgere le sorti della battaglia in tuo favore.

Caratteristiche

  • Affrontate le temibili forze della natura:  i Kemono rappresentano la forza primordiale della natura. Fondendosi pian piano con l’ambiente circostante, queste gigantesche creature hanno modificato il paesaggio per sopravvivere.
  • Esplorate un mondo ispirato al Giappone feudale: scoprite nuovi paesaggi mozzafiato disseminati di antiche strutture che rappresentano la vita quotidiana, le credenze religiose e i conflitti di un villaggio. Attraversate luoghi ispirati alle quattro stagioni ed esplora regioni tanto splendide quanto pericolose.  L’inarrestabile avanzata dei Kemono influenzerà le stagioni in modi del tutto inaspettati, rendendo la vostra missione ancora più ardua.

Wild Hearts arriverà il 17 febbraio su PS5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.