Potrebbe ritornare Verdansk su Warzone 2.0

Call of Duty Warzone 2.0

Secondo quanto riferito, Activision sta valutando la possibilità di riportare mappe del calibro di Verdansk e Caldera in Warzone 2.0 , secondo un nuovo sondaggio (tramite CharlieIntel ). Il sondaggio elenca quindi cinque opzioni tra cui scegliere, quattro delle cinque opzioni sono mappe pubblicate in precedenza. Gli utenti hanno la possibilità di votare per una mappa nuova di zecca, ma le restanti quattro opzioni consistono in Verdansk (l’originale e la rivisitazione dell’84), Caldera e persino la mappa Blackout di Black Ops 4 . Le risposte sono state, ovviamente, divise tra la community.

Verdansk è diventato sinonimo di Warzone, dando il via alla fortunata serie Battle Royale di Call of Duty nel marzo del 2020 prima di ricevere una rivisitazione del 1984 l’anno successivo. A differenza di altri titoli Battle Royale, come Apex Legends, Warzone non ruota tra mappe vecchie e nuove, caratteristica che i fan chiedono ormai da anni.

Poco dopo il lancio di Call of Duty: Vanguard nel 2021, Verdansk è stata sepolta e ha debuttato una nuova mappa. Caldera era una nuova mappa Battle Royale su larga scala ambientata “da qualche parte nel Pacifico” e ha inaugurato una nuova era di Warzone. Caldera rimane giocabile come parte dell’originale Warzone, che è stato rinominato “Warzone Caldera” dopo l’uscita di Warzone 2.0 lo scorso anno.

Anche se la community vorrebbe vedere il ritorno di Verdansk, abbiamo visto sondaggi come questo fare il giro in passato e non ne è uscito nulla. Per il momento, sconsigliamo di illuderci, come sottolineato da CharlieIntel, questo sondaggio “non conferma alcun potenziale ritorno, a questo punto”.

Call of Duty

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.