The Super Mario Bros. Movie: una nuova preview del film in uscita ad aprile

super mario

Nintendo e Illumination diffondono una nuova preview del film d’animazione ambientato nel mondo di The Super Mario Bros. Movie, che uscirĂ  nelle sale italiane il 6 aprile!

L’idraulico icona della Nintendo e dei giochi platform, insieme ai tanti personaggi immortali del titolo, come la Principessa Peach, Luigi o i villain Donkey Kong e Bowser, si troveranno ad affrontare coloratissime avventure nel modo della serie Smash Bros., ricreato con estrema attenzione dal team di sviluppo del film, riportando al cinema l’atmosfera e gli elementi del videogioco come le corse sui kart o l’iconica scalata platform che vede Super Mario combattere con Donkey Kong, come si vede nella preview qui di seguito!

Super Mario Bros. Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierĂ  Mario – nella versione italiana sarĂ , invece, Claudio Santamaria –, Anya Taylor-Joy sarĂ  la Principessa Peach, Charlie Day sarĂ  Luigi e Jack Black doppierĂ  Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

super mario

Per altre notizie dal mondo del cinema e delle serie tv continua a leggere qui!