Siamo ormai abituati ai ritardi di Cygames e della serie Granblue Fantasy, come possono confermare i fan che attendono da anni Granblue Fantasy Relink. A quanto pare anche la open beta online per Granblue Fantasy Versus Rising è stata rinviata dopo maggio su PS4 e PS5.
Tuttavia, il direttore creativo Tetsuya Fukuhara ha rivelato che il gioco sta attualmente riscontrando diversi problemi di stabilità durante il gioco online, causando il rinvio della open beta. Nonostante i giocatori si aspettano qualche bug o problema durante la beta, lo sviluppatore ha affermato che:
“Facciamo del nostro meglio per assicurarci di offrire un’esperienza il più piacevole possibile.”
Fukuhara ha continuato affermando che una nuova data per la beta sarà rivelata non appena la situazione migliora. Inoltre, è stato svelato che ci sarà una closed pre-access beta per permettere ai giocatori di testare il netcode di rollback. A seguire la closed beta ci sarà la open beta del titolo e le iscrizioni si apriranno non appena viene annunciato il programma aggiornato.
Granblue Fantasy Versus Rising uscirà quest’anno per PS4, PS5 e PC. Come sequel del precedente Fighting game presenta lo stesso roster di personaggi e alcune nuove aggiunte come Anila e Siegfried. Anila è una tuttofare che combatte usando un’asta e delle pecore divine. Con una varietà di proiettili, anti-air e attacchi veloci, la regina delle pecore ha un potente set di strumenti che possono essere utilizzati da giocatori di tutti i livelli. Infine, ci sono anche nuove meccaniche come il “Triple Attack” ed il “Dash Attack“.
An Update on the Online Beta
The GBVSR online beta has been delayed from its previously scheduled May 2023 release.
We realize our community must be as disappointed as we are and offer our sincerest apologies.
An updated schedule will be posted as soon as possible.#GBVS #GBVSR pic.twitter.com/BwkVnBR3xr— グランブルーファンタジー ヴァーサス (@gbvs_official) April 24, 2023










































