Palworld: il nuovo video mostra come catturare un Pal

Palworld

Pocketpair ha pubblicato un nuovo video di Palworld, crafting game in cui catturare i mostri (qui chiamati pal), sparsi per il mondo di gioco. Il filmato in questione è il primo di una serie di tutorial introduttivi, e mostra proprio come catturare questi pal. Per prenderli non basterà solo lanciare una sfera contro di loro, ma servirà anche indebolirli. Il video fa vedere proprio come renderli più deboli, tra colpi con arco, armi da fuoco, mazze da baseball, fino ai bazooka (si, il gioco può essere anche un poco violento). Una volta indebolito il pal, bisognerà lanciare la sfera per catturarlo (un po’ come viene fatto con un altro noto franchise che utilizza questo schema). Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Queste le caratteristiche principali di Palworld, dalla pagina Steam:

Sopravvivenza – Questo mondo è pieno di pericoli: la scarsità di cibo, il maltempo e i bracconieri illegali. Devi essere pronto a fare qualsiasi cosa se vuoi sopravvivere. Potrebbe anche essere necessario consumare i Pal a volte…
Equitazione ed esplorazione – Vola, nuota, scava buche… puoi esplorare tutti i tipi di luoghi sulla terraferma, sul mare e nel cielo cavalcando i Pal.
Costruzione – Vuoi costruire una piramide? Puoi far lavorare un gran numero di Pal alla costruzione. Non preoccuparti; le leggi sul lavoro non verranno applicate a Pal.
Vita – Rendi la tua vita più confortevole raccogliendo una varietà di preziosi Pal per accendere fuochi, generare energia ed estrarre minerali.
Agricoltura – Diversi Pal sono bravi in ​​cose diverse come seminare, annaffiare, raccogliere o altro. Crea fattorie e frutteti attraenti con i tuoi Pal. Ci sono anche Pal che possono duplicarsi quando vengono piantati.
Fabbrica e automazione – è essenziale per l’automazione lasciare che i Pal facciano il lavoro manuale. Costruisci una fabbrica e posizionaci i Pal. Lavoreranno per sempre finché saranno nutriti, fino alla fine della loro vita.
Esplorazione dungeon – Con i Pal sarai al sicuro in aree pericolose. Se sei in pericolo, usa gli amici per coprire la tua fuga! Daranno la loro vita per proteggerti.
Allevamento ed ereditarietà – Quando allevi i Pal, ereditano le caratteristiche dei genitori. Mescola Pal di specie rare per allevarne di più forti!
Bracconaggio e criminalità – I Pal di specie in via di estinzione vivono nell’area vietata alla caccia. Se ti intrufoli e li catturi, otterrai un sacco di soldi! È illegale solo se vieni scoperto.
Multigiocatore – questo gioco supporta il multiplayer. Invita i tuoi amici a vivere un’avventura insieme. Puoi combattere e commerciare con altri giocatori!

Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che al momento Palworld ha come periodo d’uscita il 2023, senza specificare ulteriormente, ed arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.