The Riftbreaker: trailer di lancio per il DLC Into the Dark

The Riftbreaker

EXOR Studios, lo sviluppatore di The Riftbreaker, ha rilasciato Into the Dark, la seconda espansione del gioco, su Steam, Epic, GOG e Windows Store. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Come scritto nel comunicato ufficiale:

Il punto forte dell’aggiornamento è l’aggiunta del bioma Caverne di Cristallo, una vasta rete di grotte, corridoi e caverne che si estende per chilometri sotto la superficie di Galatea 37. Il nuovo bioma è ricco di elementi naturali e di elementi di disturbo. Il nuovo bioma è ricco di risorse naturali, ma i giocatori dovranno affrontare una serie di creature mai viste prima e imparare il funzionamento interno del complesso ecosistema delle Caverne di Cristallo.

Il DLC a pagamento Into the Dark offre un nuovo ramo della Campagna Storia che si svolge nel bioma sotterraneo Crystal Caverns. I giocatori possono creare un avamposto sotterraneo unico nel suo genere, scavando nella roccia calcarea morbida e modellando l’ambiente in base alle proprie esigenze. Il contenuto scaricabile include anche nuovi oggetti di ricerca, tecnologie, armi e torri difensive. La parte di storia di questa espansione è integrata con la campagna principale dell’edizione base di The Riftbreaker, permettendo ai giocatori di continuare la loro avventura da dove l’avevano lasciata.

Caratteristiche del DLC a pagamento:

— Sperimenta un nuovo entusiasmante ramo della Campagna Storia che si svolge nel bioma sotterraneo delle Caverne di Cristallo.
— Create un avamposto sotterraneo unico scavando nella roccia calcarea e modellando l’ambiente in base alle vostre esigenze,
— Espandere l’albero tecnologico della modalità Campagna ricercando tecnologie uniche che possono essere acquisite solo in questo bioma.
— Raccogliere informazioni su nuove creature, vegetazione e altre curiosità che si trovano solo in questo ambiente sotterraneo.
— Respingete gli attacchi di enormi bestie scavatrici di tunnel utilizzando nuove armi e tecnologie.
— Adattate i vostri metodi di costruzione della base per sfruttare al meglio le abilità di modellazione del terreno e le nuove meccaniche di generazione di energia.
— Scoprite dettagli inediti del passato di Ashley.
— La parte della Storia di questa espansione è integrata con la Campagna principale dell’edizione base di The Riftbreaker. Il nuovo ramo e i contenuti dell’espansione si sbloccano man mano che si procede nel gioco. Se avete già completato la Campagna — Storia di Riftbreaker, potete continuare la vostra avventura da dove l’avete lasciata. La parte aggiuntiva della storia si sbloccherà immediatamente, dando la possibilità di esplorare la nuova parte del mondo.

L’arrivo del DLC è accompagnato dal rilascio dell’aggiornamento gratuito World Expansion II. Include un nuovo scenario della modalità Sopravvivenza, che sfrutta appieno la nuova meccanica di scavo delle caverne. I giocatori possono usare il braccio perforatore di Mr. Riggs o gli esplosivi per liberare lo spazio necessario all’espansione. L’aggiornamento include anche nuove specie di creature, oggetti di ricerca, tecnologie, armi e torri difensive. L’aggiornamento contiene anche importanti aggiornamenti della quality of life e miglioramenti nel reparto grafico con l’introduzione dell’illuminazione volumetrica.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di The Riftbreaker Into the Dark, ricordandovi che il gioco base è disponibile da ottobre 2021 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.