Marvel Snap: disponibile la nuova stagione, Spider-Versus

Marvel Snap

Da oggi 6 giugno è disponibile la nuova stagione di Marvel Snap, il gioco di carte per dispositivi mobile e PC con i personaggi dell’universo Marvel. Questa nuova season si chiama Spider-Versus, ed è incentrata, non a caso, sullo Spider-verso, anche per il film uscito ai cinema ad inizio mese.

Nel video di presentazione per la nuova season pubblicato qualche giorno fa, il solito Ben Brode che, da giornalista del Daily Bugle, spiega cosa è arrivato:

In primis, la carta del pass, ovvero Ghost-Spider, costo 2 – forza 3, con alla scoperta: l’ultima carta che hai giocato si sposta qui, che ha, come solito, la variante da sbloccare al livello 50. A proposito di varianti, nel pass ci sono quelle di Spider-Man e Miles Morales. In mezzo, gold, crediti, booster e avatar (sempre di Spider-Man e Miles Morales e la stessa Ghost-Spider).

Durante la stagione verranno poi pubblicate nuove carte:

Silk: Serie 5 – costo 2 – forza 5 – dopo che ogni volta una carta si gioca qui, questa carta si sposta

Spider-Man 2099: Serie 4 – costo 4 – forza 6 – la prima volta che si sposta in un altra location, distruggi lì una nuova carta.

Spider-Ham: Serie 4 – costo 1 – forza 1 – trasforma la carta con il costo più alto dell’avversario in un Maiale. Mantiene il suo costo e la forza (perde il testo)

Arriveranno poi due location:

Aunt May’s: la pima cata che giochi qui ottiene +3 forza e si muove

Great web: dopo ogni turno, muovi una carta sulla rete ad un giocatore casuale.

Qui sotto potete vedere il filmato della prossima season di Marvel Snap.