Bye Sweet Carole sarà doppiato in italiano, arriva la conferma di Chris Darril

Bye Sweet Carole

Nella giornata di oggi 7 giugno, in occasione del Guerrilla Collective che si terrà dalle ore 18:00 (troverete il recap dell’evento sul nostro sito), assisteremo al reveal trailer di Bye Sweet Carole, nuovo titolo di Little Sewing Machine, team di sviluppo capeggiato dal game director Chris Darril. E sempre nella giornata di oggi, scambiando personalmente quattro chiacchiere con il buon Chris, abbiamo appreso una notizia molto importante.

Bye Sweet Carole sarà completamente localizzato in italiano e dunque, sarà presente anche il doppiaggio in lingua italiana, oltre a quella inglese. Si tratta di una notizia che sicuramente farà piacere tutti i videogiocatori italiani, che potranno dunque seguire le vicende “fiabesche” di Carole anche in lingua nostrana. Lo stesso Chris Darril però ci ha affermato che il trailer che verrà proiettato oggi in occasione dell’evento sarà in lingua inglese!

Il gioco è atteso sulle seguenti piattaforme: PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Bye Sweet Carole

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!