Ghostbusters Spirits Unleashed sarà lanciato anche su Switch

Ghostbusters Spirits Unleashed

Ghostbusters: Spirits Unleashed – Ecto Edition (trovate qui la nostra Recensione), l’adrenalinico videogioco 4v1 “caccia o infesta” ideato dagli esperti di multiplayer asimmetrici di IllFonic, quest’anno entrerà a far parte della famiglia Switch. Il gioco è stato valutato 10+, il gioco sarà disponibile sul Nintendo eShop. Una versione fisica verrà rilasciata da Nighthawk Interactive. Essendo un gioco multipiattaforma, sarà presente anche il cross-platform che permetterà di unire le forze o sfidare i giocatori su PC tramite Epic Games Store, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, and Xbox One.

Il team ha lavorato molto duramente per adattare il gioco alla piattaforma Switch, ottenendo una risoluzione dinamica da un range di 720 (modalità portatile) fino a un massimo di 1080p e 30 fps (standard di settore per Switch). IllFonic ottimizza costantemente il gioco per spingersi oltre i suoi limiti. Ulteriori informazioni su Ghostbusters: Spirits Unleashed su Switch verranno rilasciate entro la fine dell’anno. Chance Lyon, Vice President of Technology di Illfonic, ha commentato:

Come giocatore, volevo che questo gioco fosse qualcosa di cui poter essere orgoglioso ed entusiasta di giocare. Il gioco diventerà molto apprezzato su Switch, come è già accaduto sulle altre piattaforme, ed è un porting di alta qualità. Soprattutto, sono felice di giocare con mia figlia, che utilizza esclusivamente Switch.

Di seguito una panoramica del gioco:

 Ghostbusters: Spirits Unleashed, Ray e Winston aprono la Caserma dei pompieri a voi e alla nuova generazione di Ghostbusters. Questo è un gioco asimmetrico 4v1 in cui i giocatori entrano a far parte di una squadra di nuovi Ghostbusters o impersonano un Fantasma. Questo titolo non solo consente solo di godersi il gioco in single player o con un massimo di quattro amici, ma avrà anche una modalità per giocatore singolo online e offline, con gli altri personaggi gestiti dall’IA. Soprattutto, più si giocherà, più la storia verrà svelata.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.