Dopo esser stata resa disponibile per chi ha supportato il gioco su Kickstarter, ora la demo di Forgotlings può essere scaricata da tutti i giocatori su Steam. Per l’occasione
Throughline Games ha pubblicato un nuovo filmato, che potete vedere in fondo alla notizia. Annunciato al Guerrilla Collective di giugno, il titolo in questione è un nuovo capitolo ambientato nel mondo di Forgotten Anne, ma con ora protagonista il manichino Fig.
Questa la descrizione del gioco:
Forgotlings è un action-advenure cinematografico mozzafiato ambientato in un regno incantato abitato da oggetti perduti in cerca di uno scopo. Viaggiate in angoli lontani della nostra memoria collettiva e unite le tribù in guerra contro una misteriosa minaccia incombente sulla loro esistenza. Un mondo narrativo del tutto originale, pieno di meraviglia e immaginazione, attende di essere scoperto.
Caratteristiche principali:
— Viaggia per le terre nei panni di Fig, una bambola in posa dotata di talento, e del capitano della nave senziente Volare.
— Banditi e creature si nascondono nelle terre selvagge: siate furtivi o affrontate i nemici a viso aperto
— Entrate in contatto con i dimenticati di varie tribù attraverso la conversazione o sfidandoli a una partita di INA, un passatempo popolare nel mondo dei dimenticati!
— Il doppiaggio completo dà vita a personaggi e momenti, insieme a una splendida colonna sonora che vede la partecipazione del rinomato ensemble Theatre of Voices.
Scegliete la vostra destinazione nella ricerca di unire tutte le cose perdute in questo metroidvania semi-open world
— Migliaia di fotogrammi in animazione disegnati a mano e ambienti splendidamente realizzati ti fanno sentire come se stessi giocando a un film d’animazione
Qui sotto potete vedere il trailer della demo di Forgotlings, ricordandovi che oltre che su PC, l’uscita del gioco è prevista anche su Switch, PlayStation e Xbox.