Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, ha alzato di nuovo l’asticella del panorama videoludico mondiale con la RazerCon 2023. Il 21 settembre, infatti, i gamer di tutto il mondo si sono collegati virtualmente mentre il CEO Min-Liang Tan, fedele al motto “For Gamers, By Gamers” dell’azienda, ha svelato una serie di lanci imminenti e l’entusiasmante partnership con Dolce&Gabbana. In linea con l’impegno green di Razer, la RazerCon 2023 è stata ancora una volta alimentata da fonti di energia rinnovabile per la trasmissione e la compensazione delle emissioni derivanti dall’uso dei dispositivi, continuando così la tradizione di streaming ‘carbon neutral’.
Alla RazerCon 2023, la comunità mondiale ha ricevuto anteprime esclusive su diversi prodotti di prossima uscita, tra cui la tanto attesa linea Razer Huntsman V3 Pro, il nuovissimo Razer Synapse, l’entusiasmante linea Razer Gamer Room e la famiglia di sedie gaming in mesh traspirante Razer Fujin.
Ecco gli annunci svelati alla RazerCon 2023:
- In arrivo due novità sul fronte software: Razer Synapse e la Razer Chroma App si rinnovano
- Razer Axon Create – L’intelligenza artificiale al servizio dei visual ispirati al gaming
- Linea Razer Fujin – Play Hard. Breathe Easy
- Razer Gamer Room – il futuro è luminoso
- Razer raggiunge l’obiettivo di sostenibilità prima del previsto ed è in linea coi tempi per diventare il primo marchio ambientale del settore
- Linea Razer Huntsman V3 Pro line – per il professionista
- Pronti a giocare con la collezione Dolce&Gabbana | Razer