Smite 2

SMITE 2: nuovo Alpha Weekend dal 30 maggio al primo giugno

Il secondo Alpha Weekend di SMITE 2 si terrà dal 30 maggio al 1º giugno, col primo torneo della community a gironi aperti.

Il secondo Alpha Weekend di SMITE 2 si terrà dal 30 maggio al 1º giugno, col primo torneo della community a gironi aperti.

Titan Forge Games ha annunciato il secondo evento Alpha Weekend di SMITE 2, in programma dal 30 maggio al 1° giugno. Il secondo alpha test introdurrà aggiustamenti al gameplay e correzioni di bug basati sul feedback di oltre 600.000 partite giocate dalla community durante il primo evento Alpha Weekend. I giocatori noteranno anche miglioramenti all’interfaccia utente e nuovi effetti visivi. Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato il primo torneo della community a gironi aperti, in arrivo su SMITE 2. I giocatori potranno partecipare all’evento eSport e seguire le trasmissioni dedicate durante il secondo Alpha Weekend.

Gli eventi Alpha Weekend si terranno ogni mese finché SMITE 2 non raggiungerà la closed beta entro la fine dell’estate, con server online 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Coloro che non riceveranno subito un invito non devono preoccuparsi: Titan Forge invierà inviti regolarmente durante le fasi di test.

Per l’accesso garantito ai test chiusi, è possibile acquistare i bundle della Founder’s Edition su Steam, PlayStation 5, Xbox ed Epic Games Store. I giocatori possono anche richiedere di partecipare al playtest tramite la pagina Steam di SMITE 2 o manifestare il loro interesse di giocare su altre piattaforme registrandosi sul sito ufficiale.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.