La fase successiva dell’aggiornamento pre-espansione di World of Warcraft – The War Within è appena iniziata, con gli speciali eventi di gioco che porteranno i personaggi a fare un viaggio nostalgico nella storia delle più grandi minacce di WoW. Echi Radiosi inviterà campioni e campionesse di Azeroth ad affrontare ed eliminare i ricordi di Azeroth che hanno preso la forma di nemici del passato, come il cattivo preferito dai fan, il Re dei Lich. Come ricompensa per i loro sforzi, i personaggi riceveranno Ricordi Residui, una valuta utilizzabile per acquistare equipaggiamenti vincolati alla Brigata disponibili a tempo limitato. Inoltre, direttamente dalla presentazione di World of Warcraft alla Chinajoy della scorsa settimana, è ora disponibile il nuovo trailer sul canale YouTube di World of Warcraft.
Affronta i Ricordi di Azeroth durante il nuovo evento di pre-espansione e raccogli Ricordi Residui per acquistare nuovi oggetti da aggiungere alla collezione della tua Brigata.
Quando: 31 luglio – 27 agosto
Dove: Dalaran (base), Dracombra, Acquemorte e Gorgia Rovente
Valuta: Ricordi Residui – Nella luce di questa polvere iridescente è possibile vedere dei ricordi mezzi dimenticati.
Livelli: 10-70
Potrai partecipare a questo evento, per tutta la sua durata, che tu possieda o meno The War Within.
Sono in arrivo grandi novità con l’introduzione delle Brigate, il Volo Dinamico, gli aggiornamenti alle classi e ai sistemi, nonché molto altro con l’aggiornamento ai contenuti di pre-espansione. Scopri un nuovo evento, Echi Radiosi, e compi i primi passi nella prosecuzione della storia che ti porterà nella profondità inesplorate di Azeroth.
Strane visioni stanno richiamando eroi ed eroine di Azeroth. Una volta raggiunto il livello 70 e completato l’ultimo capitolo della serie di missioni di Dragonflight, riceverai una convocazione per compiere i primi passi nella storia che ti introdurrà a The War Within, iniziando dalla serie di missioni “Visioni di Azeroth”.