Castlevania Nocturne: data d’uscita della Stagione 2 annunciata con un nuovo teaser trailer

Netflix presenta il nuovo teaser  della seconda stagione di Castlevania Nocturne, con protagonista Richter Belmont e, da questa stagione, anche il “redivivo” Alucard. I nuovi episodi arriveranno a gennaio 2025. Queste la sinossi e le info riguardo la prima stagione:

Francia, 1792 – Al culmine della Rivoluzione francese, in un angolo remoto della Francia occidentale, l’aristocrazia reazionaria ha stretto un’alleanza con un terrificante Vampiro Messia che promette di “divorare il sole” scatenando un esercito di vampiri e creature della notte per annientare la rivoluzione e schiavizzare l’umanità. La strega dei Caraibi Annette si mette alla ricerca di Richter Belmont, l’ultimo discendente della leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri, per fargli capeggiare la resistenza.

Dagli showrunner Kevin Kolde (CASTLEVANIA) e Clive Bradley (TRAPPED) arriva CASTLEVANIA: NOCTURNE, un nuovo capitolo dell’universo del franchise CASTLEVANIA. Bradley è anche ideatore e sceneggiatore, mentre Sam Deats e Adam Deats collaborano alla regia. La produzione della serie per Netflix è fornita da Project 51 Productions e da Powerhouse Animation.

Crediti della serie:

Episodi: 8 di 25 minuti
Showrunner: Clive Bradley e Kevin Kolde
Ideatore: Clive Bradley
Produttori esecutivi: Clive Bradley, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar
Società di produzione: Project 51 Productions LTD
Studio di animazione: Powerhouse Animation
Regia: Sam Deats e Adam Deats
Sceneggiatura: Clive Bradley (101-102, 104, 106, 108), Zodwa Nyoni (103), Temi Oh (105), Testament (107)
Cast vocale (versione in lingua inglese): Edward Bluemel, Thuso Mbedu, Pixie Davies, Sharon D. Clarke, Richard Dormer, Iain Glen, Sydney James Harcourt, Elarica Johnson, Nastassja Kinski, Zahn McClarnon, Aaron Neil, Franka Potente e Sophie Skelton

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.