Sound Blaster GS5: Creative illumina il gioco con la soundbar di nuova generazione

Creative Technology annuncia Sound Blaster GS5, la soundbar elegante e compatta progettata per migliorare l’esperienza audio occupando il minimo spazio. Con connettività versatile e prestazioni audio eccezionali basate sulla tecnologia SuperWide, Sound Blaster GS5 crea un palcoscenico sonoro più ampio e immersivo, perfetto per sessioni di gioco intime o serate di cinema intime con la famiglia e gli amici. Nonostante le dimensioni compatte, questa soundbar è potente con bassi profondi e un suono cristallino. È alimentata da driver racetrack full-range avanzati e da un port tube integrato con una potenza di picco fino a 60 W, che rende vivo ogni suono, dai sussurri sottili alle esplosioni drammatiche.

In abbinamento alla tecnologia SuperWide, il soundstage si espande per rendere l’esperienza audio ancora più immersiva. Sound Blaster GS5 è dotato di due modalità SuperWide™: Near Field per l’uso su desktop e Far Field per spazi più ampi, garantendo un’esperienza audio ottimale indipendentemente dall’impostazione. Anche la connettività è un gioco da ragazzi con una gamma di opzioni, tra cui USB-C, ingresso AUX, ingresso ottico e Bluetooth 5.3, che consentono una configurazione plug-and-play senza soluzione di continuità con TV, PC e console di gioco. Inoltre, l’illuminazione RGB personalizzabile aggiunge un tocco di stile e il telecomando incluso consente regolazioni rapide al volo. Con il suo profilo sottile e una serie di funzioni ingegnose, Sound Blaster GS5 brilla davvero come l’aggiornamento audio ideale per qualsiasi configurazione.

Prezzi e Disponibilità

Sound Blaster GS5 è disponibile al prezzo di € 69,99 su Creative.com. Per ulteriori informazioni, visitare creative.com/SBGS5.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.