Dead Island 2, lo spietato RPG in prima persona dove potrete eliminare migliaia di zombie ambientato nelle iconiche e sanguinolente strade di Los Angeles, ha raggiunto il record di dieci milioni di giocatori! Il traguardo è stato tagliato al lancio di Dead Island 2 Ultimate Edition, che offre un aggiornamento gratuito a tutti i possessori della Gold Edition, garantendo loro l’accesso a tutti i contenuti che Hell-A ha da offrire. Che siate giocatori già esperti o nuovi del franchise, questo è il biglietto d’ingresso definitivo per HELL-A. Dead Island 2 Ultimate Edition include il gioco base, HAUS e SoLA (le espansioni della storia contorta di Dead Island 2) e una serie di cosmetici stilosi e armi letali, tra cui:
- Pacchetto Ricordi di Banoi
- Pacchetto Armi Dorate
- Pacchetto Armi Kingdom Come: Deliverance II
- Pacchetto Armi Pulp
- La katana Morte di Red
- 6 pacchetti personaggio premium
Per tutti coloro che non hanno ancora provato Dead Island 2, saranno disponibili versioni di prova gratuite sui negozi digitali di Xbox e PlayStation. Ciò consente di giocare una sessione limitata (sia per giocatore singolo che in cooperativa) del gioco e di trasferire i progressi dei salvataggi alla versione completa dopo l’acquisto.
Per i cacciatori più esperti che possiedono già la Gold Edition, il gioco si aggiornerà automaticamente alla Ultimate Edition gratuitamente, insieme a tutti i contenuti. Il gioco vede ora un’altra importante aggiunta per tutti i giocatori di Dead Island 2: La patch 6, un grande aggiornamento gratuito che includerà due nuove modalità di gioco e varie correzioni. La prima nuova modalità è Vigilanza di Quartiere, sviluppata da Fishlabs in collaborazione con Dambuster Studios. I giocatori vestiranno i panni dei Bobcats, un trio di sopravvissuti del college che difendono la loro casa della confraternita, nei canali di Venezia, da ondate incessanti di zombie, utilizzando nuove abilità, armi e trappole (una novità assoluta nella serie). La seconda modalità di gioco è il richiestissimo New Game Plus, in cui gli uccisori più esperti possono tornare a giocare nella modalità Storia per ottenere nuovi bottini, nemici, un aumento del livello massimo e altro ancora.
Per i possessori del gioco base, il pacchetto armi di Kingdom Come: Deliverance II, che consente ai giocatori di farsi strada tra le masse di zombie utilizzando la mazza di Zizka e la spada di Sir Radzig, può essere acquistato separatamente. Per gli assassini esperti che possiedono già la Gold Edition, il gioco si aggiornerà automaticamente alla Ultimate Edition gratuitamente, insieme a tutti i suoi contenuti. Gli utenti PlayStation dovranno richiedere i contenuti allo store prima che siano disponibili nel gioco.
Ci vediamo a HELL-A!