Crime Boss Rockay City

Crime Boss Rockay City: disponibile l’Aggiornamento 12

Il publisher di videogiochi 505 Games e lo sviluppatore INGAME STUDIOS annunciano un nuovo aggiornamento per Crime Boss Rockay City, che introduce una nuova modalità di gioco e ulteriori miglioramenti al gameplay. La nuova modalità orda Rockay Rumble metterà alla prova le abilità dei giocatori con ondate di nemici sempre più impegnative. Inoltre, il nuovo aggiornamento aggiunge per la prima volta uno slot dedicato alle armi da mischia. D’ora in poi, tutti i personaggi potranno portare armi da mischia in uno slot separato, rendendo più facile che mai passare dal fuoco di arma da fuoco al combattimento corpo a corpo.

Per celebrare il lancio dell’aggiornamento, ci sarà un evento a tempo limitato a partire dal 1° novembre, dove i giocatori potranno guadagnare il doppio degli XP in tutte le attività e salire di livello più velocemente. I giocatori dovrebbero assicurarsi di essere presenti dal primo giorno per ottenere questo fantastico doppio XP!

Il team di Crime Boss sta inoltre organizzando il suo primo Community Event, in cui i giocatori dovranno cooperare per completare la nuova modalità di gioco Rockay Rumble e vincere fantastici premi. Per ulteriori informazioni, segui Crime Boss: Rockay City sui nostri canali social.

L’aggiornamento 12 include:

  • Una nuovissima modalità di gioco: Rockay Rumble – Sopravvivi contro nemici implacabili in questa modalità orda ricca di azione.
  • Slot dedicato alle armi da mischia – Tutti i personaggi ora portano armi da mischia in uno slot separato.
  • Trame autonome in modalità giocatore singolo – Gioca qualsiasi trama separatamente nella Campagna.
  • Miglioramento delle ricompense XP – Il guadagno di XP non è più limitato a un livello per missione.
  • Risoluzione di bug e miglioramenti – Gameplay più fluido con varie correzioni e aggiornamenti. E molto altro ancora!

Crime Boss: Rockay City è disponibile per Steam, Epic Games Store, PlayStation e Xbox

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.