The Witcher 4: il nuovo capitolo della serie entra nel pieno dello sviluppo

Il game director di CD Projekt RED Sebastian Kalemba tramite il proprio account X ufficiale, ha confermato che Project Polaris (The Witcher 4 NdR) è entrato nel pieno della fase di sviluppo. Attualmente le uniche informazioni che si hanno su questo nuovo capitolo della serie, è che questo capitolo segnerà l’inizio di una nuova trilogia e che girerà su Unreal Engine 5. Di seguito trovate le dichiarazioni di Kalemba in proposito: “Ci sono nuove sfide all’orizzonte, ma grazie alle talentuose persone che ho attorno sono sicuro che insieme potremo rendere il prossimo capitolo di The Witcher un’esperienza indimenticabile. Restate in ascolto per scoprire cosa c’è sull’altra faccia della medaglia“.

Anche se non è stato detto in modo esplicito, queste parole lasciano comunque pensare a nuovi annunci in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Il colosso polacco è al lavoro anche su altri progetti, fra cui citiamo ovviamente il remake del primo The Witcher. Tuttavia di questo progetto non si sa ancora nulla, ma con tutta probabilità ci vorrà molto tempo prima che vengano fatte nuove comunicazioni a riguardo, dato che tutti gli sforzi del team sembrano ora concentrati su The Witcher 4.  Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.