Emergency Call

Emergency Call 112 The Attack Squad: annunciata la data d’uscita su PC

Il publisher Aerosoft e lo sviluppatore Crenetic sono lieti di rivelare che la versione PC di Emergency Call 112: The Attack Squad arriverà  il prossimo 18 dicembre. Per l’occasione è stato anche pubblicato un nuovo trailer, che come di consueto trovate alla fine della notizia.

Preparatevi a vivere la vita quotidiana di una squadra d’assalto dei vigili del fuoco nel modo più realistico possibile:

Le risorse son qui

Che si tratti di estrarre persone da veicoli in fiamme, di salvare persone chiuse in ascensori o di estinguere grandi incendi in edifici e gallerie, in Emergency Call 112: The Attack Squad, i pompieri in erba possono affrontare una serie di missioni ad alta adrenalina come parte della squadra d’attacco! Con numerosi materiali a disposizione, come cortine fumogene, strumenti di Halligan, scale girevoli e vari agenti estinguenti, la lotta agli incendi e il salvataggio di vite umane sono stati ricreati in modo da essere simili alla realtà. Gli eventi casuali forniscono inoltre ulteriori sfide, aumentando l’energia dell’operazione con un botto.

Caratteristiche:

Un’ampia gamma di incarichi reali di lotta agli incendi
Le decisioni tattiche prese durante un’operazione influenzano il corso di ogni missione.
Utilizzate una serie di attrezzature antincendio autentiche che si trovano nelle vere stazioni dei vigili del fuoco
Valutazione dopo ogni missione per indicare il potenziale di miglioramento.

Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.