Bloodborne

Bloodborne: in arrivo l’annuncio del remake?

Continuano a susseguirsi le voci di corridoio secondo le quali, Sony potrebbe annunciare presto il remake di Bloodborne. Questa volta, a far pensare ad un annuncio imminente a riguardo ci pensa l’annuncio di una misteriosa manutenzione dei server del gioco programmata proprio per il 3 dicembre, data in cui ricorre il 30esimo anniversario di PlayStation. Inoltre continuano a susseguirsi anche rumors, riguardo un nuovo PlayStation Showcase, proprio nei primi giorni di dicembre. Purtroppo però per ora, FromSoftware e Sony non hanno commentato queste voci di corridoio, pertanto non resta che attendere per saperne di più. Bloodborne attualmente è disponibile solo su PlayStation 4 e ad oggi è uno dei pochi titoli della compagnia di Hidetaka a non essere mai ancora arrivato su PC. Ed è un vero peccato, dato che il gioco avrebbe tutto un altro appeal, se potesse girare a 60 FPS.

Nel caso non dovessero esserci eventi ufficiali PlayStation, non è comunque da escludere che qualche cosa possa venir annunciata nel corso della nuova edizione degli Oscar americani dei videogiochi. Ovviamente quest’ultima è solamente una nostra ipotesi, e va presa con le dovute pinze fino a che non verranno fatti degli annunci. Vi invitiamo come di consueto, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.