Ravenswatch

Ravenswatch: il gioco è disponibile da ora

Il team di sviluppo Passtech Games ha da poco annunciato che Ravenswatch è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, mentre la versione per Nintendo Switch uscirà il 23 gennaio 2025.

Il tempo sta per scadere, per cui vai da solo o metti insieme una squadra crossplay fino a 4 giocatori e difendi il mondo di Rêverie come meglio puoi!

Scopri il Trailer di lancio della console di Ravenswatch

I giocatori assumono il ruolo di uno dei 9 eroi, tutti ispirati a vecchie fiabe e leggende popolari. Cappuccetto Rosso, la Regina delle Nevi, Geppetto o Aladino: ogni personaggio ha una meccanica unica. Nella più pura tradizione roguelike, ogni corsa sblocca abilità che rendono gli eroi più potenti. I nemici, tuttavia, sono formidabili e non lasciano scampo. Da soli o con gli amici, la chiave del successo sta nel conoscere e imparare gli schemi del nemico!

Una minaccia intangibile incombe sui Guardiani: l’avanzare del tempo. I giocatori hanno 3 giorni e 3 notti per potenziare i loro eroi. Sta a loro ottimizzare le azioni entro il tempo assegnato, completando missioni, trovando oggetti magici e affrontando altre sfide prima di affrontare l’Incubo Maestro del livello.

In Ravenswatch, non ci sono due corse uguali. Con oltre 200 talenti, 50 oggetti magici, infinite combinazioni di costruzioni, 4 livelli di difficoltà, modalità di gioco personalizzate e co-op online fino a 4 giocatori, il gioco offre un’esperienza coinvolgente e un alto valore di rigiocabilità. Per maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo al seguente link.

Come di consueto, vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali, per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.