Nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di GamesRadar, il celebre attore Troy Baker che nel gioco di Indiana Jones e l’antico cerchio, interpreterà proprio il celebre professore ha svelato che inizialmente stava per rifiutare il ruolo. Di seguito trovate le sue parole a riguardo.
“Sarò sincero, inizialmente ero terrorizzato all’idea di non essere all’altezza, per fortuna però, Tom Keegan (il direttore del doppiaggio NdR) è riuscito ad andare oltre le mie insicurezze e mi ha spronato a fare un provino”. Baker ha poi proseguito il discorso affermando: “Il processo di selezione per chi avrebbe ricoperto il ruolo di Indiana, è stato davvero molto lungo e competitivo, abbiamo visto oltre 1000 persone per questo ruolo”. “Perchè non si trattava solo di fare un’imitazione perfetta, ma di trasmettere anche tutta l’autenticità del personaggio di Indiana Jones.” Ha infine concluso il celebre attore.
Indiana Jones e l’antico cerchio sarà disponibile dal prossimo 9 dicembre 2024, su Xbox Series X/S e PC, mentre arriverà su PlayStation 5 nella primavera del 2025. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità . Di seguito trovate i requisiti minimi richiesti dalla versione PC del gioco.
Requisiti Minimi:
Sistema operativo: Windows 10 a 64-Bit
Processore: Intel Core i7, AMD Ryzen 5
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 2060 SUPER 8 GB, AMD Radeon RX 6600 8 GB