Xbox

Xbox: annunciato un nuovo Developer Direct

Microsoft ha annunciato proprio in queste ore un nuovo Xbox Developer Direct fissato per il prossimo 23 gennaio alle 19:00 (ore italiane), andando così a confermare tutti quei rumors circolati nelle settimane precedenti riguardo l’evento. Il colosso di Redmond ha anche annunciato tre dei quattro giochi di cui si parlerà durante il direct che nello specifico sono: Doom The Dark Ages, South of Midnight, Clair Obscur: Expedition 33 più un misterioso titolo non ancora annunciato. Riguardo a quest’ultimo non si hanno informazioni in merito, potrebbe trattarsi di una nuova proprietà intellettuale, come del ritorno di qualche franchise storico, sparito dal mercato da troppo tempo. Tuttavia non c’è nulla che al momento, possa confermare o smentire queste supposizioni, pertanto non resta che aspettare l’evento Xbox, per saperne di più.

Ricordiamo infine che tutti i giochi presenti in questa lista arriveranno anche su Xbox Game Pass al day one. Riguardo a questo nuovo Developer Direct, purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli, pertanto non resta che attendere eventuali ulteriori annunci. A questo punto non resta che attendere anche l’annuncio di un nuovo PlayStation Showcase, per capire cosa ha in mente Sony Group per il prossimo futuro. Ovviamente quest’ultime son solo nostre considerazioni, senza nulla di ufficiale a supporto pertanto vanno prese con la massima cautela. Vi invitiamo come sempre a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le prossime  novità.

Xbox

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.