Nintendo Switch 2

Nintendo Switch 2: Nintendo commenta gli ultimi leak

Nel corso di una recente intervista un portavoce di Nintendo ha commentato gli ultimi clamorosi leak su Nintendo Switch 2 dichiarando quanto segue. “Il mock-up della console, che si è visto nel corso del recente CES, tenutosi a Las Vegas non è ufficiale e soprattutto non è qualcosa che è stato fornito dalla compagnia”. Queste parole però, non rappresentano una vera e propria smentita, in quanto Genki aveva già dichiarato che il modello che stava mostrando era stato fatto da loro, sulla base della console reale in loro possesso.

A questo punto tuttavia, non resta che attendere il reveal vero e proprio della nuova console, della casa di Super Mario, che secondo voci sempre più insistenti dovrebbe tenersi nella seconda metà del mese corrente. Ovviamente nessuno di questi rumors, è stato ufficialmente mai confermato attualmente, pertanto le informazioni riportate fin qui, vanno prese con la massima cautela. Attualmente l’unica informazione certa sull’erede di Nintendo Switch, è che il suo successore, sarà completamente retrocompatibile con tutti i giochi dell’attuale catalogo. Tutto il restante delle informazioni trapelate sin qui su Nintendo Switch 2, lo ripetiamo, non sono ufficiali. Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Nintendo Switch 2

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.