Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare il debutto, sul territorio italiano, della serie televisiva Twisted Metal che, a partire dal prossimo 11 febbraio, sarà disponibile, in esclusiva per gli abbonati PlayStation Plus Premium, su Sony Pictures Core, app disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4. Tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili su Sony Pictures Core che, grazie ad un’app per le console PS5 e PS4, offre ai giocatori PlayStation® l’accesso ad un vasto catalogo di oltre 2.000 titoli (tra film e serie TV) da noleggiare o acquistare. Inoltre, gli abbonati al PlayStation Plus Premium, come parte dello loro sottoscrizione, potranno usufruire di una speciale libreria composta da oltre 100 produzioni targate Sony Pictures.
Di seguito una panoramica della serie:
La serie, ispirata all’omonimo videogioco, che quest’anno celebra il trentesimo anniversario dall’esordio sulla prima console PlayStation , è un’action-comedy composta da 10 episodi, della durata di 30 minuti ciascuno, e racconta la storia di John Doe, un corriere chiacchierone incaricato di consegnare un misterioso pacchetto attraverso una landa desolata e post-apocalittica degli Stati Uniti d’America: durante il suo viaggio, affronterà bande di predoni violenti e veicoli distruttivi, incontrando personaggi come Quiet, una fuggitiva con un passato tormentato, e Sweet Tooth, un clown psicopatico. Il cast può contare sulla presenza di Anthony Mackie, nel ruolo del protagonista, del wrestler Samoa Joe e di Will Arnett, come voce di Sweet Tooth.
Twisted Metal sarà disponibile dall’11 febbraio in esclusiva per gli abbonati PlayStation Plus Premium di PlayStation 5 e PlayStation 4.