Dragon Ball The Breakers

Dragon Ball The Breakers: disponibile ora la stagione 8

La Stagione 8 di Dragon Ball The Breakers è iniziata con due aggiornamenti principali: ora Frieza può trasformarsi in Golden Frieza ed è stata aggiunta la nuova Transphere “Ultra Instinct”.

Golden Frieza si unisce alla mischia! In aggiunta alle sue quattro forme già disponibili, ora i giocatori potranno raggiungere una nuova forma chiamata “Golden Frieza”, in cui l’antagonista utilizzerà le proprie abilità attive in base alla situazione in battaglia. Durante la trasformazione, la salute del giocatore diminuirà gradualmente, ma la sua velocità di movimento sarà notevolmente migliorata, mentre le sue tecniche, come abilità attive o Ki Blast, cambieranno, consentendo di utilizzare Frieza in modo differente. Golden Frieza offrirà nuove possibilità di combattimento ai giocatori, ma la nuova forma terminerà se subiranno troppi danni!

Ma i Razziatori non sono gli unici ad aver ricevuto degli aggiornamenti! Ora i Sopravvissuti avranno accesso alla Transphere “Ultra Instinct”, che li aiuterà nella loro battaglia! La nuova Transphere consentirà loro di colpire un bersaglio agganciato con un colpo molto potente o, in assenza di un bersaglio, di effettuare una carica in avanti in base alla direzione impostata.
I giocatori potranno anche eseguire un Dragon Change per un breve periodo e attaccare.

Dragon Ball The Breakers è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre a essere compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!