Acer Predator

Acer Predator: annunciata la partnership con NOVO Esports

Acer Predator ha rivelato che sarà partner tecnologico ufficiale del 2025 di NOVO Esports, una tra le realtà più innovative del panorama competitivo Italiano.

Attiva su VALORANT, con un team maschile e femminile vicecampioni italiani nel 2024, Rocket League, campione d’Italia nel 2023 e top 9 RLCS EU nel 2024, ed EA FC, NOVO Esports continua a crescere sotto la guida del Presidente e co-owner Giorgio “POW3R” Calandrelli. Questa collaborazione segna un passo fondamentale per NOVO, garantendo al gaming office di Milano la fornitura tecnica di PC e periferiche Predator all’avanguardia, progettate per supportare i pro player ai massimi livelli competitivi. Inoltre, la partnership prevede l’inserimento del logo Predator sulle divise di tutti i team di NOVO, in aggiunta a attivazioni digitali, eventi dal vivo, progetti speciali e la creazione di contenuti originali che coinvolgeranno la community esports e gaming.

Arianna Timeto, Marketing Manager di Acer, afferma: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con NOVO Esports, un’organizzazione giovane e promettente che condivide i nostri valori di innovazione e inclusione. Metteremo a disposizione dei team le nostre postazioni Predator Gaming di ultima generazione, estremamente potenti e dal design iconico. Insieme a NOVO, valorizzeremo i team esports femminili e misti, che sono una parte integrante dell’organizzazione. Acer è infatti da sempre impegnata a rompere le barriere e promuovere l’inclusione delle donne nel mondo competitivo degli esports. Crediamo fermamente che il talento non conosca genere, e il nostro sostegno a questi team mira ad aumentare il coinvolgimento delle donne nelle competizioni, dimostrando che tutti possono eccellere con le giuste opportunità e risorse.

Emanuele Acerbis, CEO di NOVO Esports, dichiara: “Acer Predator rappresenta l’eccellenza tecnologica nel mondo del gaming e siamo entusiasti di poter contare sulla loro esperienza e qualità per supportare i nostri pro player e la nostra community. Questa partnership ci permetterà di portare il nostro livello competitivo e creativo a nuovi standard, offrendo esperienze sempre più immersive ai nostri fan, sia online che grazie ad eventi fisici.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.