Microids e Microids Studio Paris hanno annunciato che i pre-order digitali di Amerzone The Explorer’s Legacy, il remake del gioco d’avventura cult di Benoît Sokal, sono ora aperti. Il gioco sarà disponibile il 24 aprile 24 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Spinto dalla storia piena di rimorsi di un esploratore decaduto, vesti i panni di un giornalista in cerca di avventura e verità alla scoperta di una terra dimenticata, l’Amerzone! Sarà necessario scavare nel passato e indagare sui resti di questa terra che nasconde molti segreti.
- Un’ode all’esplorazione e alla scoperta: esplora un’antica terra costruita da anni di segreti, esplorando ambienti realistici e godendo di un’ambientazione tanto inquietante quanto affascinante.
- Affronta molteplici enigmi in cerca della verità: in uno scenario fedele al gioco originale ma arricchito di nuove funzionalità, trova indizi, affronta difficili enigmi e risolvi il caso dei Grandi Pennuti Bianchi.
- Personaggi affascinanti e complessi con cui interagire: scopri persone con storie profonde e design elaborati, studia le loro aspettative e correggi gli errori del passato.
- Difficoltà personalizzabile per tutti i giocatori: “Adventure” metterà alla prova gli esploratori veterani con un puzzle di difficoltà aumentata. “Traveler” offre un’esperienza più rilassata, consentendo ai nuovi arrivati di immergersi completamente nel mondo di Amerzone.
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.