[Web] E' possibile non supeare i 4mb?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E' possibile non supeare i 4mb?

Cambio titolo
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11

E' possibile non supeare i 4mb?

E' possibile che dopo anni e anni le connessioni siano pressochè identiche?
    Se pago per la 20 mb perchè non vi si avvicina minimamente?
    Cosa si può fare?
    Ho fastweb perchè con teletu non ce la facevo più, saltava spesso e non mi reggeva neanche più la 4mb!
    Io non so come funzionano ste cose, ma ste connessioni ce le abbiamo così e ce le dobbiamo tenere?
    Io abito in brianza, in un agglomerato di paesotti di 30mila persone circa... non mi immagino chi abita allora nei paesini in campagna....

fomento
    Ospite
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Cosa si può fare?
    Ho fastweb perchè con teletu non ce la facevo più, saltava spesso e non mi reggeva neanche più la 4mb!
    Io non so come funzionano ste cose, ma ste connessioni ce le abbiamo così e ce le dobbiamo tenere?
    Io abito in brianza, in un agglomerato di paesotti di 30mila persone circa... non mi immagino chi abita allora nei paesini in campagna....
    Io abito in un paesino di neanche mille abitanti, in una zona abbastanza lontana da grandi centri, anzi (provincia di Macerata per intendersi) e con una 20mb

Registrato il
    11-11
    allora si vede che siamo in troppi dove abito io e ce la dobbiamo dividere...
    Quello che mi fa girare le palle è che contattare l'assistenza non serve a niente.

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Cosa si può fare?
    Ti dico solo che l'adsl è arrivata 2 settimane fa e ho sempre vissuto con la 640k

Registrato il
    11-11
    Qua in Italia sembra che non gliene freghi allora di darci una connessione decente, visto che non ci lamentiamo.
    Il fatto che non ci lamentiamo e che paghiamo comunque, è perchè fanno in modo che non si riesca a parlare con dei responsabili, visto che è già tanto se si riesce a parlare con i tecnici e gli operatori, che poverini non c'entrano niente.

Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Se sei molto distante dalla centrale i 20 non li avrai mai, c'è poco da fare...
    Io disto 200 metri e vado a 19 megabit (abito in un paesino di poco più di mille abitanti)

Utente
    Registrato il
    05-06
    spesso dipende dalla distanza dalla centrale ! io fortunatamente sto a 50 metri da essa

Utente L'avatar di offgrief
    Registrato il
    09-14
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che l'adsl è arrivata 2 settimane fa e ho sempre vissuto con la 640k

Io con quella da 2 mb avevo 70 kb mentre ora che miracolosamente ho quella da 6 mb il massimo che riesce ad arrivarmi sono 800 kb. Un grande passo per me!

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione offgrief Visualizza Messaggio
    Io con quella da 2 mb avevo 70 kb mentre ora che miracolosamente ho quella da 6 mb il massimo che riesce ad arrivarmi sono 800 kb. Un grande passo per me!
    spero tu intenda 70 kB e 800 kB