Acquisto stampante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto stampante

Cambio titolo
  1. #1
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635

    Acquisto stampante

    Mi serve una stampante multifunzione ( stampante , scanner , fotocopiatrice),non mi interessa la marca e posso aquistare anche online ( preferibilmente amazon ). per me la cosa importante è che non abbia quelle maledette cartucce col chip, voglio decidere io quando cambiarle a costo di far uscire il foglio bianco quando stampo . esistono ancora o sono tutte così? e se passassi ad una stampante laser in B/N ? consigliatemi please...

  2. #2
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Ti consiglio io, ho fatto l'acquisto proprio la settimana scorsa. Ho preso una Brother DCP 1612w da Trony al costo di 109 euro (online si trova anche 89,00 comunque).
    Wireless, laser b/n, scanner e fotocopiatrice. Un toner è già incluso, i compatibili li trovi su amazon a circa 10 euro.
    Funziona benissimo, molto silenziosa, veloce, se usi android c'è una ottima app che ti permette di stampare dal cell, o addirittura scansionare un foglio e ritrovarti il .pdf direttamente sul cellulare. Ad oggi la ricomprerei subito.

    Compatibile anche Win10, che uso dal giorno del rilascio. Ciao!

  3. #3
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione stevross Visualizza Messaggio
    Ti consiglio io, ho fatto l'acquisto proprio la settimana scorsa. Ho preso una Brother DCP 1612w da Trony al costo di 109 euro (online si trova anche 89,00 comunque).
    Wireless, laser b/n, scanner e fotocopiatrice. Un toner è già incluso, i compatibili li trovi su amazon a circa 10 euro.
    Funziona benissimo, molto silenziosa, veloce, se usi android c'è una ottima app che ti permette di stampare dal cell, o addirittura scansionare un foglio e ritrovarti il .pdf direttamente sul cellulare. Ad oggi la ricomprerei subito.

    Compatibile anche Win10, che uso dal giorno del rilascio. Ciao!
    grazie mille , sembra un ottimo prodotto, ci farò sicuramente un pensiero

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •