[Windows] Edge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Edge

Cambio titolo

Edge

Ragazzi qualche info su edge:

sul forum è lento, non mi formatta sempre bene il testo. Spesso cliccando sui campi testi non compare il puntatore di scrittura. Alcune cose tipo la scritta "invia un messaggio skype a misterzeta" sotto al mio avatar non vanno a capo e invadono il campo testo.

Oltre a tutto questo lo reputo lento sulla maggior parte dei siti, c'è una sorta di delay quando scrollo verso il basso (a volte minimo a volte più evidente)

Usando Chome è tutto perfetto.

Consigli? voi lo state usando?

Z

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    L'ho utilizzato solamente i primi giorni dall'installazione di Ten per testarlo.. inizialmente sembrava molto reattivo ma poi scaricando Chrome ho visto che non c'è paragone. All'avvio è velocissimo però anche io noto dei rallentamenti particolari. A volte mi si blocca anche e mi impedisce di chiudere le pagine.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Il motore di rendering faila ancora su un sacco di regole css, il che è strano visto che secondo le specifiche dovrebbe supportare quasi tutte le regole più moderne

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Probabilmente aggiusteranno con l'aggiornamento di agosto.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Ah boh, non si sente nulla a riguardo
    A pensare che ho aggiornato a Ten per D12 e Edge

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Almeno non sono solo io allora D:
    Ma le estensioni quando le metteranno?

Z
    Il supporto alle estensioni dovrebbe apparire per fine novembre se ricordo bene, poi da quel momento sarà agli sviluppatori crearle (no, quelle di chrome e firefox non saranno direttamente compatibili con edge. MS tenterà di creare API il più simili possibile, ma il layer intermedio dovrà comunque essere riscritto per farle funzionare con edge)

Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Almeno non sono solo io allora D:
    Ma le estensioni quando le metteranno?

Z
    Inverno
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)