[568] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 548

Discussione: [568] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10

[568] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [567] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [566] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [565] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [564] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [563] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [562] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [561] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [553] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

#finoallafine

ROSA

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Alex Sandro
    Ma Mkhitaryan è forte?

Stron9er

Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    65 milioni per due in scadenza, secondo me valeva la pena spendere 13 milioni al massimo. Ovviamente in totale.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    65 milioni per due in scadenza, secondo me valeva la pena spendere 13 milioni al massimo. Ovviamente in totale.

Per cortesia

Se penso che arriva al posto di siquiera godoaborroh
    Ultima modifica di Trevor90; 18-08-2015 alle 08:31:51
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06

Sono scadenze fittizie, l'unico giocatore su cui c'era concorrenza andato in scadenza negli ultimi anni è stato Llorente.

E il motivo lo sappiamo tutti.

Colin mc Rae
    Ospite

In realtà ad Alex era già pervenuta un'offerta molto superiore alla nostra da parte del city che però l'avrebbe preso a zero, quindi o così o niente. E comunque finché non è ufficiale non ci credo.

Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Oggi ce lo soffia il city offrendo 35 mln
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Ma alex sandro ha già 24 anni, vecchiohh!!

Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Ancora con sta cosa dei parametro zero costati tanto?

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    da quando le notizie sul trequartista sono diminuite avevo capito che la strategia era cambiata, l'abbandono di siqueira è stato un'evidenza di quanto avevo previsto.
    prendiamoci alex sandro (buono anche in prospettiva) e risparmiamo sul TQ, comprando un TQ o un ala in prestito. Cuadrado va benissimo, ci spostiamo sul 4-3-3 e il prossimo anno Berardinho subentra al colombiano, che verrà rispedito a Londra (a meno di una stagione brillante).
    senza dimenticarci che un 3-5-2 con Sandro e Cuadrado sugli esterni sarebbe davvero bello da vedere. non con i nonni Evra-Licht (buoni nella difesa a 4 ma imho non più adatti a un centrocampo a 5)

Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Alex Sandro
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio

Ma Mkhitaryan è forte?

nì, non mi ha mai convinto sinceramente, Draxler è di un'altra pasta, non potendo prendere il top (il tedesco) non ha senso puntare su qualcosa di meno solo per far numero. conviene risparmiare e puntare tutto il prossimo anno semmai

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    La strategia non è cambiata, semplicemente certi giocatori che abbiamo provato a prendere o non volevano venire (Goetze) o era troppo l'esborso per il valore del giocatore (Draxler al netto degli infortuni).
    Siamo indirizzati su Mkhitaryan, e se lo prendiamo alla giusta cifra il salto di qualità lo facciamo eccome.
    Perché l'armeno del Dortmund come TQ è più forte di Pereyra: l'anno scorso complice la scarsa rendita di tutta la squadra del Borussia non ha fatto sfaceli, ma già dall'inizio di questa stagione sta facendo vedere quanto sia bravo. Al Donez era un fenomeno, e in 4 gare ufficiali quest'anno ha già fatto 6 gol. Mi sembra davvero strano che i tedeschi lo lascino andar via, ma non facciamo l'errore di considerarlo un ripiego...
    Ultima modifica di ryoga74; 18-08-2015 alle 09:33:35

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    La strategia non è cambiata, semplicemente certi giocatori che abbiamo provato a prendere o non volevano venire (Goetze) o era troppo l'esborso per il valore del giocatore (Draxtler al netto degli infortuni).
    Siamo indirizzati su Mkhitaryan, e se lo prendiamo alla giusta cifra il salto di qualità lo facciamo eccome.
    Perché l'armeno del Dortmund come TQ è più forte di Pereyra: l'anno scorso complice la scarsa rendita di tutta la squadra del Borussia non ha fatto sfaceli, ma già dall'inizio di questa stagione sta facendo vedere quanto sia bravo. Al Donez era un fenomeno, e in 4 gare ufficiali quest'anno ha già fatto 6 gol. Mi sembra davvero strano che i tedeschi lo lascino andar via, ma non facciamo l'errore di considerarlo un ripiego...
    infatti mkhitaryan non te lo cedono per meno di 25 milioni e avendo speso più di 20 milioni per il terzino brasiliano non ci saranno altri fondi per il trequartista.
    comunque l'armeno oltre ad essere non più giovane non ha quella grinta necessaria secondo me

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Vediamo prima come va la trattativa, a Sky sembrano sicuri che ci stiamo provando. Siamo al 18 agosto, non ci muoviamo su un giocatore adesso se non abbiamo chance di prenderlo.
    Le trattative serie su Draxler e Siqueira sarebbero andate in porto se:
    - ci fossimo fidati della condizione fisica di Draxler
    - non avessimo preferito il più forte e giovane Sandro a Siqueira
    Quindi prima di fasciarci la testa attendiamo sviluppi...

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    No, ora mi spiegate per quale motivo la juve non possa spendere 20 milioni. I soldi ci sono, solo si cerca di comprare al giusto prezzo, ed è giusto così.

H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Nessuno ha un cuggino che conosce Marotta da chiedergli se compra qualcuno seriamente ?

pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo