PC per hots, lol in attesa della vga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: PC per hots, lol in attesa della vga

Cambio titolo
  1. #1
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271

    PC per hots, lol in attesa della vga

    Ciao a tutti
    Come da titolo mi servirebbe una configurazione in attesa della scheda video( gtx 970)che, salvo occasioni, potrò prendere solo a dicembre
    Chiedo quindi a voi se è possibile al momento prendere i componenti restanti escludendo la scheda video e il monitor e poter far girare i giochi del titolo senza grossi problemi! Posso anche prendere una scheda video momentanea(a costi bassi ovviamente)
    Come spesa sui 400/500! Dite che mi conviene aspettare e prendere tutto direttamente a dicembre? Eventualmente resisto

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Imponibile Prodotti / € 402,43
    IVA Prodotti/ € 88,53
    Prodotti Iva comp./ € 490,96


    Se preferisci puoi prendere un SSD da 250GB al posto dell'HDD, però devi togliere una RAM per rientrare, sempre sul sito che ho usato c'è il Crucial BX100 ad un buon prezzo.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    meglio così e poi ssd....

  4. #4
    Dablim
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    meglio così e poi ssd....
    Concordo.

  5. #5
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    mi piace questa config (il case e' costoso pero', ed anche molto grosso per un pc cosi')

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  6. #6
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Gentilissimi ho due domande:
    1) inserendo la gtx970 a dicembre avrò qualche problema con i giochi del momento(userò metal gear, the witcher 3 eccetera)
    2) così senza scheda riesco a giocare ad hots e lol senza grossi problemi?
    L'ssd lo posso aggiungere senza problemi a dicembre !
    Grazie ancora

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  7. #7
    Prendi tutto a dicembre, a quel punto saranno disponibili gli i5 Skylake non K.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Se può resistere...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Se può resistere...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ha detto nell'OP che doveva scegliere fra prendere ora o aspettare dicembre. Tra l'altro penso gli i5 non K saranno disponibili fra circa un mese, quindi non c'è nemmeno bisogno di aspettare fino a fine anno.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  10. #10
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Ok allora aspetto
    Scusate se vi faccio domande su domande ma visto che per il pc mi conviene aspettare stavo pensando di prendere un portatile per adesso perchè al momento ne sto usando uno che ormai è morto( ha fatto i suoi anni di servizio ahahah) e devo prenderne un altro perchè ne ho bisogno per l'università...che dite se prendo questo? http://www.trony.it/online/informati...sku-2150006208
    Almeno lol e hearthstone ci girano? Poi a dicembre prenderei il pc vero e proprio
    Ovviamente il portatile ha come scopo giochi come lol,hots, hearthstone e poi per studio!

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  11. #11
    Dablim
    Ospite
    Citazione Nhirlathothep Visualizza Messaggio
    mi piace questa config (il case e' costoso pero', ed anche molto grosso per un pc cosi')
    Spesso si sottovaluta la scelta del case, quandoi sarebbe meglio risparmiare su altri componenti invece che su quello che avrai probabilmente per anni davanti ai tuoi occhi (poi ovviamente la scelta estetica è soggettiva ma il concetto persiste), in quanto alla grandezza nel caso sia un problema consiglio un mATX (possiedo un bellissimo Corsair 350D ma costa un po' di più).

    Citazione Gemini93 Visualizza Messaggio
    Gentilissimi ho due domande:
    1) inserendo la gtx970 a dicembre avrò qualche problema con i giochi del momento(userò metal gear, the witcher 3 eccetera)
    2) così senza scheda riesco a giocare ad hots e lol senza grossi problemi?
    L'ssd lo posso aggiungere senza problemi a dicembre !
    Grazie ancora
    Con una 970 non dovresti avere problemi, mentre con l'integrata dovrai probabilmente abbassare vari settaggi, io facevo girare discretamente DOTA2 con la grafica del i5 4590, che in tal senso ha le stesse prestazioni del 4440.

    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Ha detto nell'OP che doveva scegliere fra prendere ora o aspettare dicembre. Tra l'altro penso gli i5 non K saranno disponibili fra circa un mese, quindi non c'è nemmeno bisogno di aspettare fino a fine anno.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.
    Non sono molto informato, quanto dovrebbero venire a costare? Perché in ogni caso qua ho messo mobo, ram, e cpu abbastanza budget, quindi nulla di tragico da rimpiazzare (poi si parla di anni).

  12. #12
    Extend Your Life 1UP! L'avatar di Gemini93
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    271
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Spesso si sottovaluta la scelta del case, quandoi sarebbe meglio risparmiare su altri componenti invece che su quello che avrai probabilmente per anni davanti ai tuoi occhi (poi ovviamente la scelta estetica è soggettiva ma il concetto persiste), in quanto alla grandezza nel caso sia un problema consiglio un mATX (possiedo un bellissimo Corsair 350D ma costa un po' di più).


    Con una 970 non dovresti avere problemi, mentre con l'integrata dovrai probabilmente abbassare vari settaggi, io facevo girare discretamente DOTA2 con la grafica del i5 4590, che in tal senso ha le stesse prestazioni del 4440.



    Non sono molto informato, quanto dovrebbero venire a costare? Perché in ogni caso qua ho messo mobo, ram, e cpu abbastanza budget, quindi nulla di tragico da rimpiazzare (poi si parla di anni).
    Il punto principale per cui volevo prenderlo subito era perchè, come ho scritto nell'ultimo post, rischio di stare senza computer e non sarebbe il massimo però è il mio primo pc incentrato sul gaming e vorrei farci un bel pc prendendolo a dicembre avrò un budget sui 1000/1100 dove dovrò prendere tutto tranne il monitor e il sistema operativo che già possiedo

    "Ciao Pino, sono Andrea Pelato. Ma ti pagano pure in tv? Perchè invece di dire ca....te ipocrite non vai a passare il tempo in qualche circolo per anziani?" "Andrea Pelato, se ti piscio in testa ti crescono i capelli" Cit. Pino Scotto

  13. #13
    Dablim
    Ospite
    Citazione Gemini93 Visualizza Messaggio
    Il punto principale per cui volevo prenderlo subito era perchè, come ho scritto nell'ultimo post, rischio di stare senza computer e non sarebbe il massimo però è il mio primo pc incentrato sul gaming e vorrei farci un bel pc prendendolo a dicembre avrò un budget sui 1000/1100 dove dovrò prendere tutto tranne il monitor e il sistema operativo che già possiedo
    Beh quello sopra è già un ottimo PC, su cui rimetterai le mani fra vari anni, Skylake o meno, il punto è capire se la nuova piattaforma avrà un prezzo che non comprometta il budget per gli altri componenti. Per questa cosa ti consiglio di aspettare risposte dagli altri utenti.

    Avere più soldi per Dicembre non è molto rilevante, puoi aggiungere la GPU quando desideri avendo comunque un PC funzionante ora, se punti invece ad investire il budget più alto possibile per una configurazione ancora più alta allora certamente aspetta.

  14. #14
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Beh quello sopra è già un ottimo PC, su cui rimetterai le mani fra vari anni, Skylake o meno, il punto è capire se la nuova piattaforma avrà un prezzo che non comprometta il budget per gli altri componenti. Per questa cosa ti consiglio di aspettare risposte dagli altri utenti.

    Avere più soldi per Dicembre non è molto rilevante, puoi aggiungere la GPU quando desideri avendo comunque un PC funzionante ora, se punti invece ad investire il budget più alto possibile per una configurazione ancora più alta allora certamente aspetta.
    Se ne andranno via 30€ fra tutto, considerando che al momento Skylake è 10€ in più di Devil's Canyon, a cui vanno aggiunte mobo H170 e RAM DDR4.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  15. #15
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Beh quello sopra è già un ottimo PC, su cui rimetterai le mani fra vari anni, Skylake o meno, il punto è capire se la nuova piattaforma avrà un prezzo che non comprometta il budget per gli altri componenti. Per questa cosa ti consiglio di aspettare risposte dagli altri utenti.

    Avere più soldi per Dicembre non è molto rilevante, puoi aggiungere la GPU quando desideri avendo comunque un PC funzionante ora, se punti invece ad investire il budget più alto possibile per una configurazione ancora più alta allora certamente aspetta.
    Però in questo momento e con un budget del genere non prendere skylike mi sembra un po' insensato..per quanto la configurazione proposta sia ottima..

    Inviato dal mio Z3C

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •