[570] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 606

Discussione: [570] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10

[570] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [569] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [568] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [567] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [566] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [565] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [564] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [563] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [562] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [561] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [553] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

#finoallafine

ROSA

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    ma perché c'è gente che si scalda pensando alla cessione di llorente e isla in chiave di un altro acquisto?
    con l'acquisto di Cuadrado siamo oggettivamente copertissimi in tutte le zone del campo e già così qualcuno dovrà rimanere fuori dalla lista uefa.
    speriamo tanto Cuadrado si confermi quello visto a Firenze, in quel caso sarebbe un colpaccio incredibile per scardinare le difese (ho visto qualche video, non ricordavo avesse segnato così tanto da fuori area )

Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Ma sto witsel?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di erick morillo
    Registrato il
    01-04
    tello in prestito con ddr al Cagliari

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    ma perché c'è gente che si scalda pensando alla cessione di llorente e isla in chiave di un altro acquisto?
    con l'acquisto di Cuadrado siamo oggettivamente copertissimi in tutte le zone del campo e già così qualcuno dovrà rimanere fuori dalla lista uefa.
    speriamo tanto Cuadrado si confermi quello visto a Firenze, in quel caso sarebbe un colpaccio incredibile per scardinare le difese (ho visto qualche video, non ricordavo avesse segnato così tanto da fuori area )
    riserva di marchisio e terzino destro
    dando per scontato che con Cuadrado ormai niente trequartista

Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Sarebbe la cosa più giusta........e che libererebbe più soldi

Anche se voglio cuadrado col #7
    Maledetto zaza. Che caxxo ci fai col 7

Tapatalk

Registrato il
    09-04
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    riserva di marchisio e terzino destro
    dando per scontato che con Cuadrado ormai niente trequartista
    il terzino destro arriva solo se caceres va via, per la riserva di marchisio a centrocampo siamo già troppi al momento, ma concordo che manchi la figura del regista

Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Scusate sono in vacanza e non riesco a seguire bene il mercato: Cuadrado ha il ddr? A quanto?

Registrato il
    09-04
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    Scusate sono in vacanza e non riesco a seguire bene il mercato: Cuadrado ha il ddr? A quanto?
    la Gazza dice: "la Juventus, si legge in un comunicato ufficiale sul sito bianconero, "ha raggiunto con il Chelsea un accordo per il prestito del colombiano, fino al 30 giugno 2016". Questa operazione costerà ai bianconeri 1,5 milioni di euro, con un diritto di riscatto facoltativo fissato a 25 milioni. Nel pomeriggio il primo allenamento agli ordini di Allegri."però non ci sono numeri ufficiali

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07

Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Se dovesse dimostrarsi il cuadrado che tutti abbiamo visto, pagarlo 26.5mln sarebbe ottimo

Tapatalk

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Draxler che non arrivava oramai era certo. Vorrei capire però questo sondaggio per Witsel fatto ieri sera se è serio o meno
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Dai senza trequartista, con la cessione di Vidal, questo mercato è un mezzo flop.

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    È un fake

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio

Pag 1 di 41 123411 ... UltimoUltimo