[Windows] AIUTO: Manca driver ACPI Asus. Installare driver Acpi Asus. come risolvere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: AIUTO: Manca driver ACPI Asus. Installare driver Acpi Asus. come risolvere?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-13

Esclamazione AIUTO: Manca driver ACPI Asus. Installare driver Acpi Asus. come risolvere?

Salve a tutti. Spero che questo topic non sia contro regolamento, è un bel po' che non entro in questo forum. ho aggiornato il mio notebook asus a Windows 10. da quando ha finito l'nstallazione mi compare una finestrella di asus service con il messaggio indicato nel titolo del topic. ho provato a disinstallare e reinstallare driver da gestione dispositivi ma non cambia nulla. ho letto su internet http://answers.microsoft.com/en-us/w...7d4ffd7?auth=1 che si può risolvere scaricando i tre driver linkati nella pagina linkata qua sopra. ho provato ad aprire le rispettive pagine ma quando mi chiede di selezionare il SO, o non si apre il menu a tendina, o non mi fornisce comunque il ventaglio di scelta, ma rimane bianco...mi fa così anche da pc fisso...mi rivolgo a voi in ultima istanza perché non so davvero più come fare. grazie per l'attenzione e chiedo scusa se non ho rispettato qualcosa del regolamento. grazie in anticipo.
    [Steamcard]erimantis[/Steamcard]

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Che portatile è?

Utente
    Registrato il
    12-13
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    Che portatile è?
    è un ASUS Eee Pc, il modello non lo ricordo di preciso (l'etichetta è consumata). se servono maggiori dettagli cerco un modo per risalire al modello...

Registrato il
    01-03
    Se combini, meglio, così puoi scaricare direttamente il driver ATK dal sito della asus

Utente
    Registrato il
    12-13
    Se combini, meglio, così puoi scaricare direttamente il driver ATK dal sito della asus
    a ok perfetto. grazie intanto per il suggerimento. potresti per caso linkarmi la pagina per scaricare i vari driver di cui mi hai fatto cenno?

Utente
    Registrato il
    12-13
    Che portatile è?
    è un Eee PC 1001PX. ho scaricato i driver ATK e installati, ma non cambia nulla T.T

Registrato il
    01-03
    Citazione Jones The Dolphin Visualizza Messaggio
    è un Eee PC 1001PX. ho scaricato i driver ATK e installati, ma non cambia nulla T.T
    Hai qualche segnale di warning in gestione periferiche?

Utente
    Registrato il
    12-13
    no. presenta solo questo messaggio, il resto tace.

Registrato il
    01-03
    I tasti speciali funzionano comunque? Intendo quelli che usi col tasto Fn

Utente
    Registrato il
    12-13
    sisi...non ho riscontrato malfunzionalmenti di tasti né altro, se non a volte un rallentamento, migliorato con la pulizia dei registri di CCleaner. però compare sempre la notifica che dicevo ed è impossibile toglierla, ed è un processo che rimane aperto perché non puoi chiuderla appunto. inoltre utilizzo cpu e ram abbastanza alto, ma perché il pc non è granchè.