Pc 2in1 - Idea sui prezzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pc 2in1 - Idea sui prezzi

Cambio titolo
  1. #1
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610

    Pc 2in1 - Idea sui prezzi

    Salve a tutti, vorrei acquistare un pc 2in1 perchè mi farebbe comodo avere un dispositivo portatile + tablet.

    L'uso che ne farei sarebbe molto tranquillo, internet, pdf/software scrittura, ascolto di musica e qualche possibilità di vedere film magari. A volte potrei farci del leggerissimo photo editing ma niente di che, ho il fisso per le cose serie. Lo accoppierei ad un HD portatile che ho già quindi lo spazio di per sè non mi preoccupa, mi basta sia scattante per queste cose basilari che dovrei farci.


    Siccome non ho ancora un budget definito, volevo sapere se qualcuno potrebbe già indirizzarmi verso qualche modello, così da capire più o meno quanti euro devo considerare nella spesa, grazie!

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Di figo sta per uscire l'asus t100ha, con processori cherry trail, memoria interna emmc fino in tagli da 32, 64 e 128 GB, ram da 4 GB per le versioni da 64 e 128,usb type c.
    Il modello intermedio con 4/64 è in preordine da Amazon.fr a 350 euro, io ti consiglierei quello, se le recensioni si riveleranno positive.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di Alasparda
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    615
    Io, personalmente, ti consiglierei questo.
    Ha Windows in versione pro, licenza completa Office e pennino wacom. Se non è un problema il display da 8" (che può essere troppo piccolo) io un pensierino c'e lo farei.

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    ci sono tantissimi modelli e con prezzi che vanno dai 250/300 fino ai 1000 e passa....il minimo sindacale è imho un Lenovo Yoga 2 da 10" con Windows 8.1 (aggiornabile senza problemi a win10) che costa sui 300€ e comprende una comoda tastiera bluetooth, però l'hw è quel che cè, non aspettarti di certo la velocità di un fisso nel gestire programmi pesantini (tipo di photo editing)

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ma anche il t100 a 289€ è buono... e volendo ci sono quelli da 100€ come il dell 8" su amazon.de

  6. #6
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma anche il t100 a 289€ è buono... e volendo ci sono quelli da 100€ come il dell 8" su amazon.de
    Non con il modello successivo che sta per uscire allo stesso prezzo circa.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Ok, alcuni modelli interessanti, ma forse per quello che devo farci spendere più di 200-230 euro è già troppo. Il lenovo Yoga 2 mi sembra bello, sopratutto perchè forse preferirei Windows come OS, tipo immediatamente al di sotto come fascia di prezzo su cosa potrei optare (tipo fascia 150-200) ?

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  8. #8
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Ok, alcuni modelli interessanti, ma forse per quello che devo farci spendere più di 200-230 euro è già troppo. Il lenovo Yoga 2 mi sembra bello, sopratutto perchè forse preferirei Windows come OS, tipo immediatamente al di sotto come fascia di prezzo su cosa potrei optare (tipo fascia 150-200) ?
    Qualche tempo fa c'era l'hp x2 qualcosa a 170-180 euro... Con l'uscita dei nuovi modelli trovi i vecchi sui 200 euro.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •